Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

HERBALIFE - LA SUA STORIA - HERBALIFE OGGI

HERBALIFE E GLI ITALIANI
HERBALIFE - LA SUA STORIA - HERBALIFE OGGI - HERBALIFE  MEMBER RIMINI

 

HERBALIFE International Inc. è stata fondata  nel 1980 da Mark Hughes sull'onda di una tragedia personale.

Herbalife International Inc. oggi è diventata una delle prime aziende al mondo nel settore della vendita diretta. Con più di 3 milioni di Membri Herbalife e 7.400 dipendenti, Herbalife è presente in oltre 94 Paesi.

Dal 2004 il titolo Herbalife è quotato presso la celebre Borsa Valori di New York (NYSE). Nel 2018 ha fatturato un giro d’affari di 7,7 miliardi di dollari.  

Herbalife Italia Spa è stata fondata nel 1992 come affiliata di Herbalife International, Inc. con sede a Roma. Attualmente occupa 70 dipendenti. 

Herbalife Italia è membro di Fedrsalus, l'associazione che riunisce le aziende operanti nel settore dei prodotti salutistici. 

Al suo 39° anno di attività, Herbalife continua a crescere e ad espandersi nel mondo attraverso l'apertura di nuovi mercati e il crescente numero di Membri Herbalife. 

Da 39 anni i prodotti vengono forniti ai consumatori da Membri Indipendenti Herbalife col metodo del passaparola, promuovendo la buona nutrizione in tutto il mondo.

Più di 7 milioni di clienti soddisfatti che promuovono i loro risultati in tutto il mondo. 

UN IMPEGNO PER LA SCIENZA

UN IMPEGNO PER LA SCIENZA - HERBALIFE  MEMBER RIMINI

Come azienda leader nell'industria del benessere, Herbalife ha istituito tre organismi scientifici: il Comitato Medico Herbalife, il Comitato Scientifico Herbalife e il Medical Affairs Group. Composti da insigni medici, illustri scienziati e affermati esperti di Wellness. 

 Questi team lavorano al progresso della scienza della nutrizione, garantiscono la qualità dei prodotti Herbalife, educano i clienti di tutto il mondo su ogni aspetto del vivere sano  

Herbalife ha un proprio Comitato Scientifico impegnato per il progresso della scienza della nutrizione. 

I membri del Comitato conducono ricerche all'avanguardia sull'uso di prodotti "nutraceutici", per il benessere fisico e per il controllo del peso.  

Questo lavoro è alla base di quell'innovazione dei prodotti che colloca Herbalife ai primi posti nell'industria del benessere.  

COMITATO SCIENTIFICO

COMITATO SCIENTIFICO - HERBALIFE  MEMBER RIMINI

 Tra i membri del Comitato ricordiamo il presidente, il Dr. David Heber, direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles*, e il Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel per la Medicina nel 1998**. 

Il titolo accademico del Dr. Heber è fornito a scopo puramente identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.
** Il Premio Nobel è un marchio registrato della Nobel Foundation.

 - HERBALIFE  MEMBER RIMINI

Louis Ignarro, Ph.D.

Il Dr. Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull'ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo. 

 Docente di Farmacologia alla Facoltà di Farmacologia molecolare e medica della School of Medicine dell'UCLA, il Dr. Ignarro ha insegnato Farmacologia alla School of Medicine della Tulane University di New Orleans. In precedenza il dr. Ignarro aveva lavorato come ricercatore alla CIBA-GEIGY. 

Il dr. Ignarro ha pubblicato numerosi articoli e ha ricevuto il Basic Research Prize della American Heart Association per l'eccezionale contributo dato al progresso della medicina cardiovascolare. Nello stesso anno è entrato a far parte della National Academy of Sciences, e l'anno successivo della American Academy of Arts and Sciences. 

Il dr. Ignarro ha conseguito un B.S. in Farmacologia alla Columbia University nel 1962 e il Ph.D. in Farmacologia all'Università del Minnesota nel 1966. Nel 1968 ha conseguito un dottorato post-laurea ai National Institutes of Health.

David Heber Ph.D. F.A.C.P. 

 Il Dr. Heber compare in "The Best Doctors in America" e in "Who's Who in America". 

Della competenza del Dr. Heber si avvalgono spesso network televisivi come la NBC, la CNN e Discovery Channel. Oltre ad aver scritto oltre 70 articoli scientifici "peer-reviewed" e due testi professionali, è anche autore di quattro libri per il pubblico: "Natural Remedies for a Healthy Heart," "The Resolution Diet," "What Color is Your Diet?" e "The L. A. Shape Diet." 

Dirige il Centro per di ricerca sulle erbe per l'integrazione alimentare dei National Institutes of Health (NIH), l'Unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), e le Borse di studio di formazione su nutrizione e obesità dei NIH all'UCLA.

 I principali interessi di ricerca del dottor Heber sono il trattamento dell'obesità e la nutrizione per la prevenzione e la cura dei tumori. E’ direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles*.

Il Dr. Heber ha conseguito il B.S. in Chimica, magna cum laude, all'UCLA nel 1969, un M.D. alla Harvard Medical School nel 1973 ed il Ph.D. in Fisiologia all'Università della California nel 1978. Ha conseguito l'abilitazione in Medicina interna ed endocrinologia e metabolismo presso l'American Board of Internal Medicine e in Nutrizione clinica presso l'American Board of Nutrition. 

Luigi Gratton M.P.H.  

 coordina la gestione strategica e la direzione del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, il cui scopo è dare ai Distributori una conoscenza approfondita di prodotti, ingredienti e loro proprietà.  

Luigi Gratton è anche responsabile dell’attività ordinaria del Dipartimento Formazione nutrizionale e questioni mediche, che è chiamato a dare risposte rapide e accurate a tutti i quesiti di carattere medico provenienti dai Distributori Indipendenti Herbalife.  

  Medico specializzato in medicina familiare e impegnato come clinico nel programma sui fattori di rischio dell’obesità condotto dal Centro per la Nutrizione Umana dell’UCLA. 

 Luigi Gratton lavora a stretto contatto con Distributori e formatori di tutto il mondo per garantire la diffusione di un’esatta informazione sui prodotti. Interviene anche ai principali eventi Herbalife per aumentare il livello di competenza dei Distributori in merito ai prodotti Herbalife.  

Ha scritto numerosi articoli su nutrizione e obesità ed ha partecipato a programmi televisivi per parlare di nutrizione, medicina contro l’invecchiamento, nutrizione dello sport ed altri argomenti di carattere medico. 

Luigi Gratton ha conseguito un diploma pre-laurea in Scienze ed un master in Salute pubblica all’Università della California di Los Angeles. Ha conseguito la laurea in Medicina alla Mount Sinai Medical School della New York University ed ha effettuato l’internato in medicina della famiglia all’Hubert Humphrey Family Medicine Center della Contea di Los Angeles. Ha svolto il dottorato post-laurea in nutrizione clinica alla David Geffen School of Medicine dell’UCLA.  

  Luigi Gratton ha ottenuto il Diploma dell’American Board of Family Practice e dell’American Board of Physician Nutrition